Rettifica PAGO IN RETE PAGO PA

Si comunica alle famiglie che i versamenti alla scuola tramite PAGO IN RETE (unico modo possibile per effettuare i pagamenti) si possono fare accedendo alla piattaforma soltanto attraverso le seguenti modalità: SPID, CIE (Carta d’identità digitale) oppure attraverso le credenziali con cui sono stati iscritti la prima volta gli alunni all’ingresso della prima primaria o prima secondaria (iscrizioni on line). Le famiglie che non ritrovano o non ricordano le credenziali possono recuperarle durante le operazioni nella stessa piattaforma PAGO IN RETE. Differentemente da quanto scritto nella prima comunicazione (redatta sulla base delle indicazioni ministeriali), ci siamo resi conto che per le famiglie non è possibile effettuare il versamento con la modalità REGISTRATI pertanto, come sopra scritto, si invitano i genitori ad effettuare le operazioni tramite SPID, CIE o credenziali di iscrizione.