Misure ANTI COVID-19

Si allega nuovamente la guida che abbiamo già pubblicato sul sito nei giorni scorsi e nel registro elettronico e che costituisce il più recente aggiornamento dell’ATS Insubria inviato alle scuole su chi deve fare che cosa in caso di sospetto COVID o in  caso di positività.

Nel frattempo si comunica che, in relazione al caso positivo al COVID nela scuola secondaria, l’ATS Insubria ci ha dato indicazioni precise sul fatto che la classe non può frequentare fino a nuova indicazione ATS, mentre i docenti non devono stare in isolamento preventivo pertanto possono essere in servizio.

Per quanto riguarda la pulizia dell’aula, pur non essendo richiesto un intervento di questo tipo, si è proceduto alla sanificazione  mediante ozono con la collaborazione del Comune di Mesenzana.

PIANO_SCUOLA_AggULTIMO