Ingressi e uscite scuola primaria e secondaria

Per la scuola primaria i varchi di accesso al plesso saranno indicati direttamente dalle maestre lunedì mattina: ogni docente avrà una precisa postazione nel cortile e un cartello per indicare alla propria classe l’ingresso, che rimarrà invariato per tutto l’anno scolastico. In particolare nel cortile saranno stampate sulla pavimentazione i nomi delle classi (o dei colori specifici) per indicare il punto di raccolta di ogni classe.

Per la scuola secondaria si allega il file.

Tutti gli alunni, nei minuti di attesa prima dell’accesso alle classi, dovranno indossare la mascherina chirurgica (anche nel cortile) e la potranno togliere quando prenderanno posizione al proprio banco che rimarrà fisso per tutto l’anno. Le ricreazioni si svolgeranno all’interno della classe dando agli alunni la possibilità di muoversi e di allontanarsi dal proprio banco purché con la mascherina.

Buon inizio a tutti noi! Con il rispetto delle regole ANDRA’ TUTTO BENE!

Disposizione INGRESSI e USCITE